Segnalate anomalie dei contatori digitali del gas

0
329

Adoc Foggia, contatori digitali: segnalate anomalie di funzionamento con rischi di aumenti in bolletta.

“Stiamo ricevendo numerose segnalazioni in merito a presunti difetti e anomalie riscontrate nel funzionamento dei contattori digitali del gas  installati a partire dal 2017. Questo cattivo funzionamento si registrerebbe nel rilevamento telemetrico dei consumi che avverrebbe anche a contatore spento. Comportando, di conseguenza, un significativo aumento dei costi in bolletta. Invitiamo pertanto gli utenti a verificare tale eventuale anomalia e a segnalarla e denunciarla presso a nostra sede”. A dichiararlo, Adoc Foggia.

Informazioni, orientamento e azioni di rivalsa presso Adoc Sede di Foggia invia Fiume 38-40/C dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 18.00.

comunicato stampa di UIL Foggia
Ufficio Stampa

L’Adoc è l’Associazione nazionale per la difesa e l’orientamento dei consumatori, degli utenti, dei risparmiatori, dei malati e dei contribuenti. Presente dal 1988 in tutti i capoluoghi provinciali, l’associazione vanta di volontari esperti nel diritto del consumatore, in grado di dare informazioni, abilitati alle procedure di conciliazione ed arbitrato, pronti ad assistere direttamente gli iscritti in qualunque tipo di controversia, che potranno così usufruire di consulenza legale specialistica garantita da avvocati convenzionati in ogni sede.