Uno spettacolo pluripremiato al TeatrodeiLimoni di Foggia.

0
716
Credits: Alessio Trerotoli

Nuovo attesissimo appuntamento con Giallocoraggioso, la rassegna teatrale indipendente del TeatrodeiLimoni

Il 26 e il 27 gennaio, alle ore 21:00, sarà presentato a Foggia presso il TeatrodeiLimoni, 84 gradini, lo spettacolo di Giuseppe Mortelliti vincitore del “Premio Special Off” Roma Film Festival e del premio “Outstanding Solo Performance” al San Diego International Fringe Festival.

84 gradini è la storia di un uomo che ha vissuto la sua vita sempre di corsa. Nasce in campagna e viene a vivere in città. Qui trova lavoro, si fa grande, costruisce una famiglia, amicizie, vive il dolore di una perdita, continua a lavorare. Nasce e cresce, come tutti. Alcune persone gli lasciano molto, altre gli passano accanto senza segni apparenti. Con i suoi genitori ha un rapporto che si distacca sempre più con gli anni. Conosce l’amore, vive la chiamata ad essere padre. Pensa, ragiona sulle sue azioni. Assapora il lutto, che necessariamente fa parte della vita e, nel salire i suoi gradini, non rallenta mai la sua ascesa. Questa sua vita è una scalata verso cosa? È la corsa di chi è in fuga perenne , pur senza vivere una vita spericolata.

84 gradini
scritto, diretto e interpretato da Giuseppe Mortelliti
musiche originali di Francesco Leineri
eseguite da Francesco Leineri (pianoforte)
Michele Cianfoni e Paige Short (violino)
Murat Kanca (violoncello)
scene di Simone Martino

Prenotazione obbligatoria (ingresso riservato ai soci). Riduzioni per gli over 65, per gli studenti di scuole medie, superiori e università e per chiunque frequenti un laboratorio teatrale, una scuola di teatro o un’accademia teatrale, su tutto il territorio nazionale (Progetto “White list”).

TeatrodeiLimoni
via Giardino, 21 – Foggia
info e prenotazioni: 3249948645
info@teatrodeilimoni.it
www.teatrodeilimoni.it