“Zapoj World One Way”: in partenza una serie di concerti live a Foggia

0
465

Giovedì 31 gennaio ore 11.00 incontro con gli organi di informazione nel locale di via Grecia, 36 a Foggia: presentazione della rassegna

Un brunch rapido e piacevole per presentare una serie di concerti dal vivo in partenza già venerdì 1 febbraio 2019: ben sette appuntamenti da qui sino ad aprile, conditi da due anteprime nazionali e un ospite internazionale proveniente dalla lontana Russia, intercettato durante il suo primo tour italiano. Sette live, tutti a ingresso libero, al solito, con l’obiettivo di spaziare tra varie sonorità provenienti da tutto il mondo (o quasi) come ricalcato dal titolo della rassegna: “Zapoj World One Way”.
Un viaggio di solo andata, dunque, che, per sound e atmosfera, toccherà tappe vicine e lontane: dal Gargano alla lontana Krasnodar, passando per la Serbia e l’Irlanda, fino al nostro Mediterraneo. Ad ogni concerto, inoltre, verrà abbinata una birra artigianale a tema, in grado di evocare al meglio il territorio e la cultura protagonista di ciascuna serata. L’appuntamento, con la stampa e con gli appassionati, è per giovedì 31 gennaio 2019 alle ore 11.00 al bancone dello Zapoj Risto-pub di Foggia.

Zapoj Risto-pub
Via Grecia, 36 (zona Macchia Gialla)
71122 Foggia
338.84995280

Testo dal comunicato di Alessandro Galano
Responsabile eventi e comunicazione
Libreria Ubik di Foggia