Lidia Antonacci premiata a Milano

0
69
Lidia Antonacci con l’azienda agricola “Mio Padre è un Albero” premiata a Milano al Concorso Internazionale “Olio Officina Festival”
Nello scorso fine settimana a Milano, nell’ambito del Concorso Internazionale “Olio Officina Festival – Le forme dell’olio” è stata consegnata la Menzione d’onore alla imprenditrice concittadina dott.ssa Lidia Antonacci titolare di “Mio Padre è un Albero” azienda agricola che ha sede in San Severo. L’azienda sanseverese è stata tra i protagonisti di Olio Officina Festival, l’annuale appuntamento dedicato all’olio e ai condimenti, il più grande happening al mondo ideato e diretto da Luigi Caricato, oleologo, scrittore, giornalista ed editore.
“Mio padre è un Albero” ha ricevuto la menzione d’onore alla 6ª edizione del concorso internazionale di packaging e innovazione “Le forme dell’olio 2019”: «È una notizia che ci riempie di orgoglio e soddisfazione» – dichiarano il Sindaco avv. Francesco Miglio ed il Vice Sindaco con delega all’Agricoltura Francesco Sderlenga – «e rappresenta un riconoscimento importante per il nostro settore imprenditoriale legato al mondo agricolo. Lidia Antonacci è una imprenditrice seria, che certifica un prodotto di grande qualità ed eccellenza: la Menzione d’Onore è un riconoscimento non solo alla sua etichetta, ma anche a tutto il comparto agricolo sanseverese. A Lidia Antonacci le felicitazioni nostre personali e di tutta l’Amministrazione Comunale».
Testo dal comunicato del Portavoce del Sindaco, dott. Michele Princigallo