La Città di San Severo encomia diversi concittadini

0
60

Il 21 marzo nel Foyer del Teatro “Giuseppe Verdi” di San Severo la cerimonia di consegna di un pubblico encomio a diversi concittadini

L’Amministrazione Comunale ha programmato un’interessante manifestazione per la consegna di un pubblico encomio ad alcuni concittadini che negli ultimi tempi si sono particolarmente distinti nella propria attività. L’evento si terrà giovedì 21 marzo 2019 con inizio alle ore 18.00 presso il Foyer del Teatro Comunale “Giuseppe Verdi”.

«In tanti ci hanno scritto per comunicarci con grande soddisfazione momenti particolari del loro impegno nel sociale, nella vita, nello sport, nel lavoro. Una serie concomitante di eventi, che hanno visto molti nostri concittadini protagonisti – dichiara il Sindaco avv. Francesco Miglio – ci ha indotto ad organizzare un’unica cerimonia per consegnare un pubblico encomio per quanti hanno degnamente rappresentato la nostra città, conseguito particolari onorificenze ed hanno voluto comunicarlo al Sindaco ed all’Amministrazione Comunale. È il caso dei plurimedagliati della scherma ai campionati europei giovanili di Foggia, o dei ragazzi che hanno conquistato importanti allori nel pugilato e nelle arti marziali, o ancora di nostri concittadini che sono stati particolarmente attivi nel mondo artistico. È una serata da vivere tutti insieme per celebrare il lato più positivo, edificante e bello della nostra amata San Severo».

Testo dal comunicato del Portavoce del Sindaco, dott. Michele Princigallo