Cerimonia di presentazione al Foyer del Teatro Verdi di San Severo

0
496

Lunedì 1 aprile 2019 nel Foyer del Teatro “Giuseppe Verdi” di San Severo la cerimonia di presentazione di due importanti lavori

Si terrà lunedì 1 aprile 2019, con inizio alle ore 18,00, presso il Foyer del Teatro Comunale Giuseppe Verdi ospiterà la cerimonia di presentazione dei lavori che interesseranno il territorio di San Severo.  Si tratta di:
Ammodernamento e messa in sicurezza della SP 109 – Provincia di Foggia: lo sviluppo urbanistico attraverso la mobilità;
Costruzione del Nodo Interscambio Ferro – Gomma – Ferrovie del Gargano: lo sviluppo urbanistico attraverso l’intermodalità ed il trasporto collettivo.

Ad aprire l’incontro sarà il Sindaco avv. Francesco Miglio. Saranno presenti i rappresentanti di: Ferrovie del Gargano, Guidi Costruzioni, Gianni Rotice. «L’incontro di lunedì ci è stato richiesto espressamente dalle aziende interessate che vogliono presentare alla cittadinanza ed all’A.C. i lavori che saranno eseguiti nei prossimi mesi – dichiara il Sindaco Miglio – dunque abbiamo volentieri messo a disposizione il Foyer per questo importante duplice intervento. I lavori sulla S.P. 109 per Lucera ed il nodo interscambio Ferro – Gomma, tra l’altro votato a larghissima maggioranza dall’intero Consiglio Comunale, sono due validi esempi dell’azione condotta dalla nostra Civica Amministrazione, anche in perfetta sinergia con il mio mandato presidenziale alla Provincia. Lunedì ascolteremo con estremo interesse e tanta attenzione le fasi e le modalità di esecuzione delle due opere».

Testo dal comunicato del Portavoce del Sindaco, dott. Michele Princigallo