Silvia Mezzanotte in piazza a Manfredonia

0
77
Credits: Ondamusicale

Per la festa patronale in onore di Maria Santissima di Siponto, a Manfredonia, si attende il concerto di una delle voci più romantiche del panorama musicale italiano: Silvia Mezzanotte. La cantante bolognese salirà sul palco allestito per l’occasione la sera di sabato 31 agosto alle ore 22:00. La cornice dell’esibizione sarà la splendida piazza Giovanni XXIII.

Credits: lafloraitaliana.it

Il Summer tour 2019 di Silvia Mezzanotte, già nota per essere stata la voce dei Matia Bazar dal 1999 al 2004 e successivamente dal 2010 al 2016, porta in scena non solo i successi più grandi del gruppo e della sua carriera solista, ma anche brani meno noti caratterizzati, però, da un ritmo più veloce e coinvolgente rispetto ai pezzi più melodici a cui il pubblico è abituato. Un’esigenza di rinnovamento che passa attraverso il suo ultimo album intitolato Aspetta un attimo e che la porterà ad allargare, probabilmente, la cerchia dei suoi fan.

Credits: tvqui

Impossibile mancare quindi alle novità musicali di uno degli ultimi appuntamenti di questa sorprendente estate foggiana.

Francesca Prattichizzo