Visita alla sede municipale del nuovo comandante della Guardia di Finanza

0
453

Il Sindaco avv. Francesco Miglio ed il Vice Sindaco arch. Salvatore Margiotta, hanno ricevuto il Ten. Col. Antonio Matteo Stoico, da poche settimane alla guida del Gruppo che ha alle dipendenze le Tenenze di Vieste, Torre Fantine, San Nicandro Garganico, Lucera e naturalmente la Compagnia di San Severo, abbracciando un territorio assai vasto, che si sviluppa da Vieste fino a Volturara Appula, come punti più estremi. In buona sostanza tutto il Nord della Capitanata.

Nel corso del cordiale incontro sono state affrontate soprattutto le problematiche legate all’immobile L’ARENA, che attualmente accoglie i migranti e che è destinato a Sede del Gruppo e della Compagnia della Guardia di Finanza di San Severo. Sono stati presi in esame gli aspetti formali ed il percorso da percorrere per consentire nel più breve tempo possibile la consegna della struttura alla Guardia di Finanza che avrà una sede più ampia e moderna.

«Al Ten. Col. Stoico – dichiara il Sindaco Miglio – ho espresso gli auguri di un proficuo lavoro nel nostro territorio, con gli auspici che il nuovo gruppo delle Fiamme Gialle possa contribuire a migliorare sicurezza e vivibilità nella Capitanata tutta. Siamo certi che il Gruppo della Guardia di Finanza saprà essere un riferimento importante per la nostra comunità».

Testo dal comunicato del dott. Michele Princigallo, per l’Ufficio Stampa del Comune di San Severo