Palafranchino: il Comune di Apricena si candida al bando della Regione per il suo miglioramento

0
277

Nella serata del 24 settembre 2019, il Sindaco di Apricena Antonio Potenza e l’assessore allo sport Michele Di Maio, hanno incontrato le associazioni sportive di Apricena e cittadini per illustrare e condividere il progetto di miglioramento del Palafranchino. Struttura sportiva, abbandonata per anni e da poco più di un anno riconsegnata alla città e molto frequentata dai giovani, dalle scuole e dagli sportivi apricenesi.

Il progetto prevede la posa in opera di parquet sul campo da gioco, miglioramento dell’impianto di riscaldamento dell’area gioco e asfalto nella zona parcheggio.

«È stata una bella occasione di confronto con la città, sportiva e non» – dichiarano il Sindaco e l’Assessore – «molti suggerimenti, grande condivisione con il nostro operato e apprezzamento per questo momento di confronto.

Ringraziamo tutti per la collaborazione, ci auguriamo che possa essere concesso dalla Regione Puglia questo contributo a fondo perduto, per migliorare ancora una struttura pubblica sportiva di eccellenza della nostra città» – concludono Potenza e Di Maio.

Testo dal comunicato dell’Ufficio Stampa del Comune di Apricena