Inizia la tredicesima stagione teatrale indipendente del TeatrodeiLimoni.

0
393

Primo appuntamento con la tredicesima stagione teatrale indipendente del TeatrodeiLimoni GIALLOCORAGGIOSO 2019/2020: “Il Prodotto” va in scena nei giorni 19 e 20 ottobre 2019.

Lo spettacolo, scritto da Ts’Ui Pen e diretto da Roberto Galano, è una pièce di teatro immersivo: si accede, infatti, solo 25 persone alla volta e, entrati in sala, gli spettatori saranno sul palco insieme agli attori.
“Il Prodotto” è uno spettacolo fantascientifico, un tema classico raccontato in forma distopica: un ponte tra Foscolo e “Black Mirror”; una strada tra scienza e misticismo.
Il Prodotto è il futuro. La rivoluzione digitale ha raggiunto la propria glorificazione: eliminare per sempre la morte umana.
Il Prodotto è un servizio, una possibilità, il Prodotto è un dono.
Il Prodotto è l’esistenza. Eterna.
Se c’è qualcuno che ami e adesso non c’è più, il Prodotto ti darà l’opportunità di rivedere il sorriso installarsi sulla sua interfaccia. La vita è nuova, ed è fantastica come la vecchia. Questo è il tuo biglietto per il futuro.
Il Prodotto si presenta.
Ti aspettiamo da sempre.

Il Prodotto
spettacolo per 25 spettatori alla volta
di Ts’Ui Pen
regia di Roberto Galano
con Paola Capuano, Francesca De Sandoli,
Christian di Furia, Roberto Galano,
Massimo Iannantuoni, Leonardo Losavio,
Enza Notarangelo e Maggie Salice
19 e 20 ottobre 2019
repliche ore 19:00 – 20:00 – 21:00 – 22:00
Prenotazione oraria obbligatoria
Ingresso riservato ai soci

Riduzioni per gli over 65, per gli studenti di scuole medie, superiori e universitari e per chiunque frequenti un laboratorio teatrale, una scuola di teatro o un’accademia teatrale, su tutto il territorio nazionale (Progetto “White list”).
Info e prenotazioni al 324 9948645
info@teatrodeilimoni.it