Un nuovo bando per promuovere il turismo sui Monti Dauni

0
33
Credits: happilyontheroad.it

Il GAL Meridaunia – Agenzia di Sviluppo dei Monti Dauni, ha pubblicato un bando per selezionare una Società a cui affidare i servizi di ideazione, progettazione e realizzazione di eventi in Italia e all’estero: eventi istituzionali, manifestazioni fieristiche, premiazioni, incontri, convegni, dibattiti, workshop, road show, show cooking, ecc.
Gli eventi, che copriranno un arco temporale di 36 mesi, si rivolgeranno a target differenziati, dal grande pubblico a target più specifici con l’obiettivo di dare impulso al turismo sui Monti Dauni portando il territorio in scenari nazionali e internazionali in cui dare visibilità e pubblicità agli attrattori culturali, storici, ambientali e folkloristici.

credits: visitmontidauni.it

Gli eventi saranno, quindi, gli strumenti per far arrivare ad un pubblico quanto più vasto e differenziato la bellezza e l’autenticità del territorio pugliese. Per la loro organizzazione si dovranno prevedere materiali e strumenti tradizionali e innovativi.
Il bando per l’affidamento del servizio di organizzazione eventi in Italia e all’estero nell’ambito del progetto Servizi integrati turistici dei Monti Dauni a valere sull’azione 6.8 del POR Puglia FESR FSE 2014/2020 in attuazione del PAL Meridaunia – Intervento 1.1 e i suoi allegati, sono stati pubblicati sulla piattaforma meridaunia.traspare.com, oltre che sul sito del GAL Meridaunia. La scadenza è fissata al 4 dicembre 2019.

Dal comunicato stampa di GAL Meridaunia
Piazza Municipio, 2 – 71023 Bovino
tel: 0881 912007 – 0881 966557
mail: info@meridaunia.it