Un Natale col sorriso per il reparto pediatria di San Severo

0
1715

Cosa può fare un sorriso nessuno può saperlo se non lo ha mai regalato! In casa Gioventù Calcio San Severo lo sanno benissimo!
Consegnati ieri i doni ai bambini del reparto Pediatrico Dell’Ospedale Masselli-Mascia di San Severo, doni raccolti durante l’evento benefico dello scorso 14-15 dicembre. «Nulla sarebbe stato possibile se non avessimo avuto con noi il gruppo dei clown dottori “Il Cuore Foggia”, dediti e specializzati nella terapia del sorriso! A tal proposito è doveroso ringraziarli con un sorriso, che è il loro motto, per cui ringrazio:
Figurella Jole, la presidente, Giagnorio Tina e Maria Anna Bocola, Carmela Pulzella, referente Lucera, Miriam Cucinello, Felix Tedesco Apricena e Giuseppe Verrilli. Donatori di sorriso» ringrazia Rinaldo Consoletti. Lavoro svolto egregiamente da mister Cassone Gianluca che non ha perso un attimo per esserci e portare il saluto della società a tutti i bambini, i saluti del presidente Marco Casano, del coordinatore sportivo Gino Cascavilla e l’instancabile Pietro Kubik. «È stato un evento svolto con la gemellata Fidas Torremaggiore: la Gioventù ci mette il fisico, lei la mente» aggiunge Rinaldo. Poi, un pensiero della presidente Ilenia Coppola in chiusura di quello che è stato e che sarà per molto tempo ancora: «Sono onorata del fatto che la Fidas Torremaggiore possa condividere un momento di dono con i bambini del reparto Pediatrico del Masselli-Mascia. Si, perché noi materialmente abbiamo donato giocattoli, cose materiali oltre a tanto amore e sorrisi, ma loro ci regalano una luce ed un esempio unico di forza nell’affrontare la vita come solo un bambino può fare. La Fidas Torremaggiore c’è e ci sarà sempre per loro e per chiunque chiederà il nostro aiuto. Auguriamo a tutti un Santo Natale».

Comunicato dallo staff dell’A.S.D. Gioventù Calcio San Severo