Gli auguri della FIDAS Torremaggiore.

0
584
credits: donatorih24.it

«Tra poche ore il 2019 lascerà l’eredità al nuovo anno, un’eredità sul quale iniziare a progettare il nuovo anno al fine di migliorarsi e allargare i propri orizzonti! Questo è quanto si prefigge la FIDAS Torremaggiore, l’associazione donatori di sangue che ha vissuto un 2019 all’insegna della beneficenza, all’insegna del donarsi agli altri, ricco di eventi e manifestazioni che hanno permesso di essere stato uno dei migliori.

Quest’anno abbiamo fatto l’impossibile, abbiamo dedicato corpo ed anima alla crescita della nostra grande famiglia, tutto per i nostri eroi, i donatori! Abbiamo cercato di mettere sempre il donatore davanti a tutto per renderlo parte integrante del nostro progetto solidale. Il donatore è l’anima della nostra Associazione: senza di loro non potremmo operare nel sociale e ci è sembrato doveroso ringraziare pubblicamente! Grazie a loro il nostro anno migliore farà da monito al prossimo» – ringrazia dalla vicepresidenza Rinaldo Consoletti.


Tante le associazioni che hanno fatto parte del percorso di crescita della FIDAS Torremaggiore e ne faranno ancora parte, che vanno ringraziate una ad una e scritte nel libro della storia associativa:
– ADMO Regionale Cav. Maria Stea
– ADMO Provinciale Foggia dott. Nella Santoro
– Vespa Club Torremaggiore
– Eagle Volley Torremaggiore – A.S.D. Corpore Sano
– A.S.D Gioventù Calcio San severo
– F.C.D. Sporting Torremaggiore
Banco Alimentare della Daunia “Francesco Vassalli” di Foggia
– Reinella Sporting Torremaggiore
– Il Cuore Foggia clown terapia
Cardio Sports del dr. Salvatore Leccisotti
Scuola Elementare “San Giovanni Bosco” nella persona del preside Matteo Scarlato
– Poliambulatorio Kos II Centro “Padre Pio” Foggia
– Associazione Culturale e Musicale Mozart
– Associazione Amore per la vita attraverso la Pet Therapy
– Cantine Sebastiano di Torremaggiore
– Forno “Masselli” di Torremaggiore
– Forno “Pastamadre Boncristiano” di San Severo
– P
ro Loco di Torremaggiore
– Motoclub Turbolenti di San Severo
– l
o staff di LaRetorica.it

Queste le parole di augurio per un nuovo anno della presidente FIDAS Torremaggiore Ilenia Coppola: «A tutti i donatori di sangue e di midollo osseo che consentono di salvare vite ogni giorno, a tutte le Associazioni e Federazioni nazionali di Volontariato, a tutti coloro che necessitano di terapie consapevoli che il loro bisogno viene soddisfatto da quanti tendono la propria mano in modo anonimo, volontario, gratuito e non remunerato. A quanti sostengono il valore incondizionato del dono in ogni sua forma. A tutti GRAZIE e gli auguri per un Buon Anno 2020 e di Buona Vita dalla Fidas Torremaggiore!»

Comunicato dello Staff della A.S.D. Gioventù Calcio San Severo