L’arrivo della Befana più buona che c’è

0
153
dalla locandina dell'Evento

A San Severo il 6 gennaio l’arrivo della Befana più buona che c’è

Il prossimo lunedì 6 gennaio 2020 piazze e vie della Città saranno animate dall’arrivo della Befana più buona che c’è… L’evento è organizzato dal Comune di San Severo – Assessorato alla Cultura, in collaborazione con l’Associazione Valorizziamo San Severo, l’Associazione Liu.Bo. Lucera, il Gruppo Sbandieratori e Musici Puer Apulia Lucera, la Scuola di Ballo Havana.

«Abbiamo programmato un pomeriggio – sera all’insegna dell’allegria e del divertimento – dichiarano il Sindaco avv. Francesco Miglio e l’Assessore alla Cultura avv. Celeste Iacovino – con l’arrivo della befana che distribuirà caramelle ai bambini ed una serie di attrazioni dal sapore antico, ma uniche ed altamente affascinanti. Ci sarà da divertirsi gustando emozioni e piacevoli momenti a conclusione dei festeggiamenti di queste settimane».

Questo il programma:
– ore 18.00 – corteo dei Re Magi per le Vie del Centro Storico con gli Sbandieratori e i Musici “Puer Apuliae” di Lucera, con gli artisti di strada Liu.Bo.
– ore 19.00 – arrivo della Befana in Piazza Municipio – distribuzione di caramelle – danza delle Befane;
– ore 19.30 – esibizione degli Sbandieratori e Musici, con Cerimonia e consegna della Stella alla Città di San Severo e a seguire lo spettacolo del gruppo Liu.Bo. con sputafuoco e scenografia di luce pirica;
– ore 20.30 – al Teatro Comunale “Giuseppe Verdi” va in scena “La Storia di Alladin – il Musical”.

Testo e locandina nel comunicato del dott. Michele Princigallo, Ufficio Stampa del Comune di San Severo.