Family Trekking in Foresta Umbra con Gargano Natour

0
52

Vivi una domenica di relax e spensieratezza sul Gargano. Per un giorno i più piccoli potranno abbandonare gli smartphone per godere della bellezza della natura, catturandone stimoli e sensazioni. Gargano Natour in collaborazione con Elda Hotel organizza il Family Trekking in Foresta Umbra domenica 26 gennaio 2020 dalle ore 9.30 alle ore 13.30.

Con il trekking di domenica prossima si percorrerà un sentiero specificatamente rivolto a famiglie con bambini e ragazzi, un itinerario grazie al quale immergersi totalmente nella grandiosità della Foresta Umbra, importante patrimonio naturalistico del Parco Nazionale del Gargano. Il percorso è di una lunghezza di 5 km, difficoltà “T” – turistico – in piano ed è adatto a tutti. Si consigliano scarponcini, meglio scarpe da trekking. Gli orari possono subire variazioni.

Vuoi ritrovare il contatto con la natura? Hai voglia di scoprire il Gargano vero? Sei curioso di conoscere nuove storie? Allora non puoi mancare e sarà anche l’occasione di conoscere nuovi luoghi, passare momenti di relax, attraverso esperienze di conoscenza del territorio, all’insegna della natura e della cultura. La quota è di 10 euro per gli adulti, gratis per i bambini fino a 12 anni.
Iscrizioni al seguente link: http://bit.ly/eventseldahotel

Con Gargano Natour conoscerai il Gargano vero ritrovando il contatto con la natura attraverso avventure inaspettate e sorprendenti. L’iniziativa si rivolge agli appassionati di natura, di storia, agli sportivi e ai curiosi che vogliono conoscere meglio il territorio pugliese.
Per informazioni scrivi a: info@garganonatour.it

Dal comunicato di Domenico Sergio Antonacci
per Gargano Natour