La conferenza stampa e il bilancio delle attività della Polizia Municipale di San Severo

0
72

Si è svolta questa mattina, presso la Sala “Raffaele Recca” di Palazzo Celestini, in occasione della festività di San Sebastiano, la conferenza stampa che, come di consueto, ha illustrato il bilancio delle attività svolte nel corso dell’ultimo anno dal Corpo della Polizia Municipale di San Severo. All’incontro hanno preso parte il Sindaco avv. Francesco Miglio, l’Assessore alla Sicurezza e Polizia Locale ing. Luigi Montorio, il Comandante della Polizia Locale Magg. Ciro Sacco.

Nel corso dell’incontro il Sindaco Miglio ha consegnato l’attestato di Elogio all’Assistente Bruno Braccia ed al Vice Sovrintendente Massimo Cologno per una brillante operazione svolta durante un incendio.

Il Comandante Magg. Sacco ha poi consegnato un Elogio all’Associazione CO.N.G.E.A.V. appresentata dal Vice Presidente Nazionale Michele Gravino, all’Associazione A.E.O.P. appresentata dal Presidente Michela Spagnoli, all’Associazione A.L.T.E.A. appresentata dal presidente Raffaele de Meo «Per essersi particolarmente distinti nell’attività di collaborazione con il Comando durante il 2019».

Infine, altro Elogio è stato attribuito al Vice Sovrintendente Roberto Tassoni per la qualificata capacità professionale in ambito amministrativo.

omissis

Testo e fotografie dal Comunicato del dott. Michele Princigallo del 21 gennaio 2020, Ufficio Stampa del Comune di San Severo.