Nell’emergenza, anche la libreria Orsa Minore è on line

0
132

Care lettrici, cari lettori, come sapete la Orsa Minore di San Severo è chiusa, ma noi della libreria siamo sempre attivi!

La situazione che tutti stiamo vivendo era inimmaginabile fino a qualche settimana fa. Ma dopo questa sorta di tsunami che ha stravolto le nostre vite e che dal 12 marzo ha investito tutte le librerie italiane, proveremo a riprenderci per ritessere le attività che hanno caratterizzato Orsa Minore in questi anni. Stiamo già pensando alle presentazioni e agli incontri che sarebbe bello organizzare quando questa brutta storia dell’epidemia finirà. Intanto, siamo felici di offrirvi una piccola opportunità: la nostra vetrina virtuale accedendo al link: www.ioleggoacasa.it/libreriaorsaminore
che permette di prenotare online, con una procedura semplicissima, i libri che vi interessano e noi li terremo da parte fino a quando la libreria potrà riaprire. Possiamo anche spedire i libri prenotati, con piego di libri raccomandato e spedizione tracciabile al costo di 3,00 Euro. Qualora poi venisse autorizzata la consegna dei libri a domicilio, cosa che ALI – Associazione Librai Italiani – auspica, noi lo faremo volentieri, rispettando ovviamente le disposizioni emanate e le misure di sicurezza richieste. Per ogni altra informazione, siamo a vostra disposizione sui soliti contatti:

info@libreriaorsaminore.it
www.libreriaorsaminore.it
www.facebook.com/libreria.orsaminore/

Nel comunicato della Libreria Orsa Minore di San Severo.