A San Severo da martedì 14 aprile sono in pagamento i contributi per la fornitura dei libri di testo

0
251

Avviso Pubblico: erogazione del contributo per la fornitura dei libri di testo per l’Anno Scolastico 2019/2020.

Il Sindaco Francesco Miglio, l’Assessore alla Pubblica Istruzione Celeste Iacovino, il Segretario Generale Dirigente ad interim Vito Tenore informano che da martedì 14 aprile 2020 gli assegnatari del contributo per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per le scuole secondarie di 1° e 2° grado per l’Anno Scolastico 2019/2020 potranno riscuotere il contributo presso la Tesoreria Comunale UBI Banca Spa Filiale di San Severo in Via Carso, nei giorni di seguito indicati:

Si ricorda che gli aventi diritto alla riscossione del contributo sono i richiedenti ammessi ed inseriti nell’elenco approvato con la Determinazione n. 595 del 16 marzo 2020.

All’utenza beneficiaria del contributo dei libri di testo si chiede di rispettare il calendario così come esposto e di presentarsi in Banca solo se strettamente necessario esclusivamente nel giorno indicato, munita di documento d’identità e tessera sanitaria, indossando mascherina e guanti, in ossequio delle disposizioni dettate dai D.P.C.M. per il contenimento dell’emergenza epidemiologica in atto, per il periodo necessario e come disposto nelle misure restrittive per la circolazione delle persone. Per l’emergenza suddetta, l’accesso ai locali della Filiale sarà consentito una persona per volta e soltanto la mattina dalle ore 8.20 alle ore 12.50. La Filiale è chiusa nel pomeriggio. Il nominativo che non ha riscosso il beneficio nel giorno indicato potrà presentarsi per la riscossione alla conclusione dei pagamenti, per come nel calendario, cioè dal 20 maggio 2020 in poi. I contributi saranno disponibili al pagamento fino alla fine dell’anno. Il quietanzante che può riscuotere il beneficio è il genitore che ha inoltrato l’istanza in favore del figlio, non altri.

Comunicato in data 8 aprile 2020 del dott. Michele Princigallo, Ufficio Stampa del Comune di San Severo.