San Severo, la demolizione e ricostruzione della San Giovanni Bosco, plesso di via D’Orsi

0
387
Credits: lentepubblica.it

Il Sindaco Francesco Miglio, il Vice Sindaco con delega alla Manutenzione Edifici Scolastici Salvatore Margiotta, l’Assessore ai Lavori Pubblici Luigi Montorio comunicano che è stato pubblicato il bando di gara della S.U.A. – Comune di San Severo – procedura aperta telematica per l’appalto dell’intervento di demolizione e ricostruzione della Scuola Elementare “San Giovanni Bosco” plesso di via D’Orsi in San Severo.

L’appalto ha come obiettivo principale i lavori di demolizione e ricostruzione della Scuola Elementare “San Giovanni Bosco”. L’importo complessivo dell’appalto, comprensivo del costo della manodopera, con corrispettivo a corpo, è di € 1.910.650,52. La Stazione Unica Appaltante (responsabile della procedura di gara per conto dell’Amministrazione aggiudicatrice) è la Provincia di Foggia, mentre l’Ente che stipulerà il contratto d’appalto e ne curerà l’esecuzione è il Comune di San Severo (R.U.P. arch. Antonio D’Alessandro). Per partecipare occorre collegarsi al sito http://www.provincia.foggia.it/

Il termine ultimo per la ricezione delle offerte è il prossimo 8 luglio 2020. Il giorno successivo sarà dato luogo all’apertura delle offerte presso la sede della Provincia di Foggia.

Testo nel comunicato a firma del dott. Michele Princigallo, Ufficio Stampa del Comune di San Severo.