La pantera è tornata: Ogide confermato a San Severo!

0
224

Colpaccio della Società del Presidente Amerigo Ciavarella che riesce a confermare Andy Ogide, come confermato nella conferenza stampa di ieri. «Andy con senso di appartenenza ha accettato la nostra richiesta – le parole del neo socio Paolo dell’Erba – Sarà il nostro uomo di punta e siamo davvero felici di averlo confermato».

“Black panther” come lo hanno simpaticamente ribattezzato i tifosi per le movenze feline e il graffiante senso del canestro è giunto in Capitanata ad inizio 2020, dopo aver militato nelle file di Piacenza ad inizio stagione viaggiando a 15 di media in 24′ di utilizzo e 12 di valutazione, incrementati a 18 realizzazioni, 8 rimbalzi e 21 di valutazione media sul parquet del Palacastellana: una sorta di uomo della provvidenza, che insieme a coach Lardo ha riportato la compagine dauna dall’ultimo al decimo posto in appena due mesi.

Comincia dunque a profilarsi lentamente il roster che prenderà parte alla seconda storica stagione consecutiva in A2. Restate connessi e… Come together!

Testo e immagine di copertina nel comunicato del 4 luglio 2020 di Umberto d’Orsi, Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo.