Simonetta Agnello Hornby sarà online lunedì 26 ottobre

0
57
credits: ilikepuglia.it

Annullato l’incontro con Simonetta Agnello Hornby alla Libreria Orsa Minore di San Severo previsto per mercoledì 28 ottobre.

Purtroppo l’editore Feltrinelli ha annullato il tour di presentazioni di Piano nobile, l’ultimo romanzo di Simonetta Agnello Hornby e pertanto anche l’incontro programmato a San Severo per il 28 ottobre non si terrà.

Ma ci sarà un’altra opportunità: Simonetta Agnello Hornby sarà protagonista di una serata speciale online in cui dialogherà con Massimo Cirri e con i suoi lettori, chiamati a incontrarla virtualmente in un tour esclusivo organizzato in collaborazione con le librerie scelte per questa iniziativa.

La libreria Orsa Minore è una di queste, così i lettori che acquisteranno il libro presso Orsa Minore riceveranno un codice che permetterà loro di partecipare all’evento esclusivo che si svolgerà sul sito feltrinellieditore.it/live lunedì 26 ottobre alle 21.00

Sarà sufficiente accedere al sito, scrivere il proprio nome e digitare il codice ricevuto. Resta inteso, ovviamente, che possono passare in libreria a ritirare il codice anche tutti coloro che hanno già acquistato il libro da Orsa Minore.

info@libreriaorsaminore.it
www.libreriaorsaminore.it
www.facebook.com/libreria.orsaminore/

Testo e locandina nel comunicato della Libreria Orsa Minore di San Severo.