La Allianz Pazienza a Napoli per l’ultima di Supercoppa Centenario LNP.

0
165
credits: Antonio Giammetta

Torna subito in campo la Allianz Pazienza Cestistica Città di San Severo, che sarà di scena al “PalaBarbuto” di Napoli contro la GeVi Basket, a meno di 72 ore dalla prima vittoria stagionale con Latina fra le mura amiche. Per i ragazzi del presidente Amerigo Ciavarella potrebbe essere un’occasione di rivincita dalla scoppola subita proprio dai partenopei alcune settimane fa nel Torneo Irtet di Caserta, soprattutto un tentativo per accedere alla seconda fase della Supercoppa, dove il ruolino di marcia dei neri recita una sconfitta ed una vittoria.

Coach Sacripanti ha a disposizione un’autentica corazzata, costruita per puntare al salto di categoria e che per nulla farebbe brutte figure nel massimo campionato. Monaldi, Marini, Parks, Lombardi, Iannuzzi, Mayo, Zerini, Uglietti e Sandri costituiscono un roster illegale, ma la parola d’ordine dei ragazzi di coach Lino Lardo quest’anno è: “provarci sempre e comunque”. Del resto gli azzurri sono al debutto stagionale a causa degli svariati rinvii dovuti ad alcune positività al Covid-19 e potrebbero soffrire gli alti ritmi imposti da Jones e compagni.

Palla a due alle ore 18.30 di martedì 3 novembre 2020. Gli abbonati a LNP Pass come di consueto potranno seguire la partita in diretta streaming su https://lnppass.legapallacanestro.com

Testo e foto di copertina nel comunicato del 2 novembre 2020 di Umberto d’Orsi, Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo.