Il secondo appuntamento con i webinar di Gargano NaTour

0
180

Dopo il successo del primo appuntamento, tornano i webinar di Gargano NaTour, gli incontri virtuali che fanno compagnia agli escursionisti durante i weekend di lockdown. Domenica prossima 22 novembre 2020 alle 18.00 è previsto l’appuntamento “Cartografia del Gargano” dedicato ai tools cartografici per smartphone per gli escursionisti sul Gargano: un’ora da trascorrere insieme per parlare degli strumenti cartografici disponibili sugli smartphone e di come scambiare i dati tra pc e mobile devices.

Il webinar fornirà strumenti e mappe da utilizzare durante il cammino sul territorio. Spesso si danno per scontate nozioni sull’orientamento nello spazio e sulla lettura delle mappe, ma è necessario prestare sempre la giusta attenzione, perchè disporre di mappe digitali non significa acquisire super poteri, pensando di andare ovunque, senza perdersi o incappare in altre problematiche, di varia specie peraltro come quelle riscontrabili sul Gargano.

La partecipazione al webinar prevede una quota di € 4,00 per ricevere un link di accesso alla stanza Google Meet dove si verrà accettati. Sarà possibile acquistare il ticket su questo link: I webinar di Gargano NaTour

Dal comunicato di Gargano Natour
web: https://www.garganonatour.it/
cell: 393 1753151
mail: info@garganonatour.it
facebook.com/GarganoNatour