Il calendario “Cammini del Gargano” 2021 limited edition

0
95
credits: garganonatour.it

Cari amici camminatori, siamo eccitati, ve lo confessiamo!

E sarà una banalità, in fondo è solo un calendario, ma per noi è il risultato di tanto impegno, riunioni in video, decisioni, passione. Tutto è stato molto molto stimolante ed eccolo, ora è tra le nostre mani. Non una cosa scontata per noi che, ormai, siamo abituati al digitale, sempre e comunque.

Ma bando alle ciance, riveliamo di più sul calendario: un “prodotto” – dicono così quelli seri – che racconta un Gargano inedito e tutto da camminare, un Gargano multiforme e sempre diverso, un Gargano dove il cammino diventa mezzo per la narrazione del territorio attraversato, un territorio di luoghi e persone, in una simbiosi frutto della convivenza millenaria tra uomo e natura.

Abbiamo scelto un formato da parete importante, 30×42, un A3, su una carta patinata opaca, perchè le foto belle meritano spazio e aggiungono vita alla vostra parete! Il calendario è totalmente autoprodotto/autofinanziato e, cosa non da poco, è stampato in edizione limitata!

Ci abbiamo creduto, quindi, e lo abbiamo inserito sullo shop online dove chi vorrà potrà acquistarlo: sarà nostra cura spedirlo direttamente a casa vostra, per cominciare bene un 2021 fatto, vogliamo crederlo, di cose belle e tanti km sotto i piedi.

Un caro saluto, e speriamo di vederci presto!

garganonatour.it

Dall’invito di Domenico Sergio Antonelli per Gargano Natour
web: https://www.garganonatour.it/
mail: info@garganonatour.it
facebook.com/GarganoNatour