Paki Attanasio nuovo Presidente del GAL Daunia Rurale

0
258
credits: galdauniarurale2020.it

Il concittadino Raffaele Mazzeo eletto invece nel Consiglio di Amministrazione. I rallegramenti del Sindaco di San Severo.

Da pochi giorni il GAL Daunia Rurale 2020 di San Severo ha un nuovo Presidente ed un nuovo Consiglio di Amministrazione a seguito delle elezioni avvenute in seduta online – per la pandemia da Covid-19 – di tutti le parti componenti.

Ad essere eletta al vertice del GAL Daunia Rurale è la apprezzata imprenditrice agricola Pasqua Attanasio, meglio conosciuta come Paki. Nel Consiglio di Amministrazione figura anche un altro noto imprenditore sanseverese, Raffaele Mazzeo, in rappresentanza degli altri Organismi Pubblici.

«Saluto a nome dell’intera Amministrazione Comunale – dichiara il Sindaco Francesco Miglio – la signora Paki, la prima guida femminile dei GAL dell’intera Capitanata. Siamo particolarmente felici della sua elezione, riteniamo che sia la persona giusta per guidare il GAL in questa delicata fase, anche economica, che stiamo attraversando. L’amica Paki farà valere senza indugio la sua enorme esperienza nel mondo imprenditoriale agricolo e la sua profonda conoscenza degli ambiti nei quali dovrà sviluppare il suo impegno, tutte doti che unanimemente le vengono riconosciute da sempre, abbinate alla sua qualificata attività nel sociale e nel terzo settore, sempre al servizio del prossimo. Saluto anche l’avvenuta elezione di Raffaele Mazzeo nel Consiglio di Amministrazione, un segnale tangibile e un significativo riconoscimento nei confronti di un uomo e di un imprenditore che ha tracciato linee importanti nel tessuto economico-imprenditoriale cittadino, provinciale e regionale. A Paki e Raffaele, ed a tutti gli altri componenti del Consiglio di Amministrazione, rivolgo il saluto più affettuoso con i forti auspici di una lavoro proficuo ed intenso».

Testo nel comunicato in data 11 dicembre 2020 a firma del dott. Michele Princigallo, Ufficio Stampa del Comune di San Severo.