Un elenco delle scuole di recitazione di San Severo, domande sino al 1 marzo

0
304
credits: facebook.it

Il Sindaco Francesco Miglio, l’Assessore alla Cultura Celeste Iacovino, il Segretario Generale Dirigente ad interim Area II servizio Cultura Vito Tenore informano che l’Amministrazione Comunale di San Severo intende costituire un elenco di Scuole di recitazione e/o Associazioni culturali didattico-teatrali operanti sul territorio cittadino. I soggetti interessati potranno iscriversi presentando specifica domanda da compilare – nel seguente link del modello A – con allegato un curriculum e documento di identità.

modello A fac simile modello di domanda invito a partecipare

Le domande di iscrizione all’Elenco dovranno pervenire entro il 1 marzo 2021 all’indirizzo mail istituzionale del Comune di San Severo:
protocollo@comune.san-severo.fg.it
indicando nell’oggetto la seguente dicitura: “Avviso Pubblico per la Costituzione di un Elenco Comunale di Scuole di Recitazione”.

Per qualunque informazione sarà possibile inviare una mail all’indirizzo:
pubblicaistruzione@comune.san-severo.fg.it
I dati dei quali l’Amministrazione entrerà in possesso a seguito del presente avviso saranno trattati nel rispetto del D.Lgs. n. 196/2033 e s.m. e i., come da ultimo modifica ed integrato con D. L.vo 101/20218. L’iscrizione nell’Elenco costituisce espressione di consenso tacito al trattamento dei dati personali. Il presente avviso è stato pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente.

Testo nel comunicato a firma del dott. Michele Princigallo, Ufficio Stampa del Comune di San Severo.