San Severo plaude al successo di due giovani studenti del Liceo Rispoli – Tondi

0
233
credits: facebook.com

Il Comune di San Severo saluta con piacere e soddisfazione, in questa particolare fase, il primo premio conquistato dal Liceo Scientifico Classico “Rispoli-Tondi” all’A.I.R.C. per il Contest Cancro 2021.

«Con grandissimo orgoglio – dichiarano il Sindaco Francesco Miglio e l’Assessore alla Cultura Celeste Iacovino – rendiamo noto quanto appena comunicatoci dalla prof.ssa Alessandra Falcone del Liceo “Rispoli – Tondi”: “Vi comunico, con gioia, che il nostro video ha vinto il primo premio del Contest “Cancro, io ti boccio” indetto dall’A.I.R.C.
Gli alunni Giovanni Pistoio e Antonio Giannini hanno ricevuto i complimenti dell’Associazione e della giuria che ha premiato l’originalità del filmato, ma anche la completezza dei contenuti. I nostri ragazzi riceveranno in premio due microscopi. Speriamo che possano diventare dei bravi medici e contribuire, perché no? alla scoperta di nuove cure contro il cancro”.
San Severo, è tutto questo è una certezza, ha dei giovani studenti veramente  in gamba. Complimenti anche alla dirigente Filomena Mezzanotte e al corpo docente, ma naturalmente in particolare ai nostri bravissimi giovani studenti, davvero in gamba» concludono il Sindaco Miglio e l’Assessore Iacovino.

Testo nel comunicato del 1 aprile 2021 a firma del dott. Michele Princigallo, Ufficio Stampa del Comune di San Severo.