La cerimonia d’inaugurazione della panchina dell’arcobaleno.

0
150

Si terrà venerdì 21 maggio 2021 alle ore 11,00 la cerimonia d’inaugurazione della panchina del colore dell’arcobaleno che da alcune settimane è stata collocata in Piazza Nicola Tondi, a San Severo, nei pressi della Palazzina Liberty. La cerimonia si sarebbe dovuta tenere lo scorso 21 marzo, ma venne rinviata a causa delle limitazioni imposte dalla pandemia.

«Grazie ancora agli amici imprenditori Carmine e Giovanni Valerio, proprietari dell’Agenzia di Onoranze Funebri “Padre Pio” – dichiarano il Sindaco Francesco Miglio e l’Assessore alla Cultura Celeste Iacovino – i quali hanno voluto donare alla città una panchina del colore dell’arcobaleno che tanto è stata gradita dai sanseveresi. Abbiamo voluto ugualmente festeggiare l’inaugurazione, rinviata in un primo momento, perché siamo convinti che momenti come questi possano rappresentare una testimonianza importante di affetto, vicinanza e partecipazione alla cosa pubblica. Agli amici Carmine e Giovanni rinnoviamo il ringraziamento dell’intera Amministrazione Comunale e dell’Ambasciatrice alla gentilezza Arcangela de Vivo per la utile donazione».

La cerimonia si terrà nel rispetto delle prescrizioni anti Covid-19.

Testo e fotografie nel comunicato del 19 maggio 2021 a firma del dott. Michele Princigallo, Ufficio Stampa del Comune di San Severo.