La quinta edizione di Castel Fiorentino Festival 2021.

0
146

Cari appassionati di Musica, ben ritrovati. L’Associazione Musicale e Culturale Mozart è lieta di invitarvi alla quinta edizione di Castel Fiorentino Festival 2021 che si terrà dal 3 al 10 agosto 2021 presso il Castello Ducale “Raimondo De Sangro” di Torremaggiore.

credits: tripadvisor.it

Nato cinque anni fa per valorizzare e far apprezzare le eccellenze che la Capitanata vanta sia in campo artistico che enogastronomico, il progetto di Castel Fiorentino Festival è il frutto della sinergia tra l’Asso Mozart e gli enti locali, come l’Amministrazione Comunale di Torremaggiore e il Civico Liceo Musicale Luigi Rossi“, in collaborazione con l’AssociazioneLa Peranzana oliva e olio della Daunia“, la Pro Loco di Torremaggiore e le aziende presenti sul territorio.

Ricominciamo con la grande musica in Turris Maioris che vedrà la partecipazione di grandi artisti a livello nazionale ed internazionale. Ci attendono cinque concerti e sedici musicisti che si alterneranno sul palco con nuove proposte che vanno dalla musica classica fino ai giorni nostri con il desiderio di cogliere i gusti di tutto il nostro pubblico.

Ingresso libero, gradita la prenotazione.
Per maggiori informazioni:
0882 391363 – 329 3467473

Vi aspettiamo numerosi!


Associazione Culturale e Musicale Mozart

Grazie alla condivisione di Michelangelo Fulvio De Cesare
ifontanaritorremaggioresi.com