San Severo e la nomina della nuova Giunta Comunale.

0
50
credits: facebook.com

Il Sindaco di San Severo Francesco Miglio, con Decreto motivato nr 28 ha provveduto, alla “Revoca nomine e deleghe Assessori Comunali – azzeramento della Giunta Comunale” e con Decreto nr 29 alla “Nomina componenti Giunta Comunale ed attribuzione deleghe.

Ecco la composizione della nuova Giunta Comunale con le relative deleghe attribuite.

  1. Arch. Salvatore MARGIOTTA nato a San Severo il 29 gennaio 1959 e ivi residente, anche con l’incarico di vice Sindaco e con delega generale per tutte le funzioni del Sindaco, oltre la delega specifica delle funzioni relative ai seguenti uffici e servizi: “Manutenzioni immobili comunali; Manutenzione edifici scolastici; Manutenzioni impianti pubblici; Manutenzioni stradali; Pubblica illuminazione; Urbanistica e Tutela del Territorio; Assetto e Pianificazione Territoriale; Edilizia Privata; Espropri; Organizzazione grandi eventi; Festa patronale” e con facoltà di firmare gli atti relativi;
  2. Sig. Felice CARRABBA nato a San Severo il 18 ottobre 1983 e ivi residente, con delega specifica delle funzioni relative ai seguenti uffici e servizi: “Politiche energetiche; Attività Produttive e Sviluppo Locale; Industria; Agricoltura; Artigianato; Commercio; Promozione prodotti tipici; Marketing territoriale; Randagismo; Canile Comunale; Sport e Tempo Libero; Toponomastica” e con facoltà di firmare gli atti relativi;
  3. Avv. Celeste IACOVINO nata a San Severo il 20 gennaio 1967 e ivi domiciliata, con delega specifica delle funzioni relative ai seguenti uffici e servizi: “Cultura; Teatro; Biblioteca; Gemellaggio, Politiche per l’Istruzione; Rapporti con le Università; Turismo e Spettacolo; Giudice di Pace; Contenzioso” e con facoltà di firmare gli atti relativi;
  4. Ing. Luigi MONTORIO nato a San Severo il 24 agosto 1971 e ivi residente, con delega specifica delle funzioni relative ai seguenti uffici e servizi: “Pianificazione strategica e infrastrutturale; Politiche e finanziamenti europei; Realizzazione nuove opere pubbliche; Spazi pubblici ed arredo urbano; Villa comunale; Parcheggi; Autoparco e Trasporti; Piano Urbano del Traffico; Polizia locale; Legalità e Sicurezza” e con facoltà di firmare gli atti relativi;
  5. Dott.ssa Maria Addolorata ROMANO nata a San Severo il 10 aprile 1971 e ivi domiciliata, con delega specifica delle funzioni relative ai seguenti uffici e servizi: “Ambiente; Verde Pubblico; Personale; Rapporti con le OO.SS.; U.R.P. Ufficio Relazione con il Pubblico; Organizzazione uffici comunali; Informatizzazione; Servizi demografici” e con facoltà di firmare gli atti relativi;
  6. Avv. Simona VENDITTI nata a San Severo il 29 giugno 1981 e ivi residente, con delega specifica delle funzioni relative ai seguenti uffici e servizi: “Politiche Sociali; Politiche Giovanili; Welfare e Terzo Settore; Qualità della Vita; Orari e Tempi della Città; Mensa scolastica; Pari Opportunità; Politiche della casa; Centro per l’Impiego e Politiche del Lavoro” e con facoltà di firmare gli atti relativi;
  7. Sig. Leonardo IRIMICI nato a San Severo in data 8 giugno 1977 ed ivi domiciliato con delega specifica delle funzioni relative ai seguenti uffici e servizi: “Bilancio e Programmazione Economica; Finanze e Tributi; Economato; Patrimonio Comunale; Impianti Pubblicitari e Cartellonistica” e con facoltà di firmare gli atti relativi.

Nel Decreto è stato stabilito che restano provvisoriamente in capo al Sindaco le deleghe per le materie non espressamente assegnate agli Assessori comunali, quali, a titolo esemplificativo Pianificazione ambientale; Museo e Cimitero comunale.

Testo e foto nel comunicato del 15 settembre 2021 a firma del dott. Michele Princigallo, Ufficio Stampa del Comune di San Severo.