Percorsi di Antimafia Sociale, incontro a Torremaggiore con il magistrato Antonio Laronga.

0
158

Dal sito istituzionale del Comune di Torremaggiore leggiamo dell’avviso del Sindaco Emilio Di Pumpo che informa la Cittadinanza sull’incontro dal titolo “Quarta Mafia” di Antonio Laronga che si svolgerà sabato 9 ottobre 2021 alle ore 10:00 presso il Teatro Comunale “Luigi Rossi”.

credits: paperfirst.it

La criminalità foggiana nel racconto di un magistrato sul fronte. “Quarta Mafia” edito da quest’anno da PaperFirst, con la prefazione di don Luigi Ciotti.

Dopo i saluti del Sindaco Emilio Di Pumpo, del Vescovo di San Severo S.E. Giovanni Checchinato e del Presidente Provinciale ANPI di Foggia, Michele Galante, il programma prevede gli interventi di Maria Aida Episcopo, Dirigente URS Puglia – Ufficio V, di Vincenzo Musacchio, criminologo e di Antonio Laronga, Procuratore della Repubblica aggiunto di Foggia. Modera il giornalista Geppe Inserra.

Data la contengibilità dei posti a sedere per via della normativa anti Covid-19, coloro che non potranno accedere in presenza presso il Teatro Comunale potranno seguire l’evento in diretta streaming sul canale social Torre On Air.

Fonte: http://www.comune.torremaggiore.fg.it/