Percorsi di Antimafia Sociale, incontro a Torremaggiore con il magistrato Antonio Laronga.

0
58

Dal sito istituzionale del Comune di Torremaggiore leggiamo dell’avviso del Sindaco Emilio Di Pumpo che informa la Cittadinanza sull’incontro dal titolo “Quarta Mafia” di Antonio Laronga che si svolgerà sabato 9 ottobre 2021 alle ore 10:00 presso il Teatro Comunale “Luigi Rossi”.

credits: paperfirst.it

La criminalità foggiana nel racconto di un magistrato sul fronte. “Quarta Mafia” edito da quest’anno da PaperFirst, con la prefazione di don Luigi Ciotti.

Dopo i saluti del Sindaco Emilio Di Pumpo, del Vescovo di San Severo S.E. Giovanni Checchinato e del Presidente Provinciale ANPI di Foggia, Michele Galante, il programma prevede gli interventi di Maria Aida Episcopo, Dirigente URS Puglia – Ufficio V, di Vincenzo Musacchio, criminologo e di Antonio Laronga, Procuratore della Repubblica aggiunto di Foggia. Modera il giornalista Geppe Inserra.

Data la contengibilità dei posti a sedere per via della normativa anti Covid-19, coloro che non potranno accedere in presenza presso il Teatro Comunale potranno seguire l’evento in diretta streaming sul canale social Torre On Air.

Fonte: http://www.comune.torremaggiore.fg.it/