San Severo: da lunedì 29 novembre i lavori per nuovi manti stradali.

0
59
credits: business.facebook.com

Si tratta delle arterie di Corso Garibaldi, via Tiberio Solis, via Nicola Passero, via Concetta Masselli e via Magenta.

Il Sindaco Francesco Miglio, il Vice Sindaco Salvatore Margiotta e l’Assessore ai Lavori Pubblici Luigi Montorio comunicano che con proprio atto nr 182 in data odierna, a firma del Dirigente Area Vi Benedetto Di Lullo è stata disposta Ordinanza per la disciplina temporanea della circolazione di Corso Garibaldi, Via Tiberio Solis, Via Nicola Passero, Via Concetta Masselli e Via Magenta.

«A partire dalla serata di lunedì 29 novembre 2021 verranno eseguiti dapprima i lavori di scarifica e poi quelli di bitumazione – dichiarano gli Amministratori – di arterie importanti, di grande transito veicolare e pedonale. I lavori di scarifica verranno effettuati nelle ore notturne, mentre quelli di bitumazione saranno eseguiti durante le ore diurne dei giorni successivi. Confidiamo di presentare nel giro di pochi giorni il nuovo e più moderno volto di strade che possono definirsi parte del salotto cittadino».

L’Ordinanza per la disciplina temporanea della circolazione è stata disposta al fine di eseguire i lavori di rifacimento del manto stradale nelle seguenti strade: Corso Garibaldi, Via Tiberio Solis Via Nicola Passero, Via Concetta Masselli e Via Magenta. Si ordina l’istituzione del divieto di sosta H24 con rimozione forzata dei veicoli su ambo i lati delle seguenti strade: Corso Garibaldi l’intero tratto; Via Tiberio Solis l’intero tratto; Via Nicola Passero, nel tratto compreso tra Viale 2 Giugno fino all’incrocio di Via Teano Appulo; Via Concetta Masselli, nel tratto compreso tra Viale 2 Giugno fino all’incrocio di Via Teano Appulo; Via Magenta l’intero tratto, dal 29.11.2021 al 31.12.2021 per consentire lavori di rifacimento del manto stradale.

Testo nel comunicato del 26 novembre 2021 a firma del dott. Michele Princigallo, Responsabile Ufficio Stampa del Comune di San Severo.