San Severo, gli aiuti agli operatori del commercio ambulante.

0
130

4 milioni di euro per supportare gli operatori del commercio ambulante. «Si tratta di un ristoro a fondo perduto – dichiara l’Assessore alle Attività Produttive Felice Carrabba – a fronte delle perdite subite in conseguenza delle restrizioni disposte durante l’emergenza Covid. Possono presentare domanda attraverso la piattaforma telematica RESTART – https://restart.infocamere.it – le imprese con codice ATECO 47.81, 47.82, 47.89 e 56.10 che nel 2020 hanno registrato un calo di fatturato superiore al 50% rispetto all’anno precedente.

Le domande potranno essere presentate dalle 9:00 del 14 dicembre 2021 alle 16:00 del 31 gennaio 2022. Il bando è in pubblicazione sui portali delle Camere di Commercio: Camera di Commercio di Bari, Camera di Commercio Brindisi, Camera di Commercio di Foggia, Camera di Commercio di Lecce e Camera di commercio di Taranto. Approfondisci su Press Regione: http://rpu.gl/yMkGs
Invito tutti gli operatori della nostra Città a presentare la domanda con la relativa documentazione per ottenere i benefici economici».

Testo nel comunicato a firma del dott. Michele Princigallo, Responsabile Ufficio Stampa Comune di San Severo.