San Severo, la selezione delle aziende agricole per il “Mercato contadino #tavolierefilieracorta”.

0
66
credits. facebook.com

Il Sindaco Francesco Miglio e l’Assessore alle Politiche Agricole Felice Carrabba comunicano che sull’albo pretorio online del Comune di San Severo – www.comune.san-severo.fg.it – è stato pubblicato, a firma del Dirigente Area V Fabio Mucilli, l’Avviso Pubblico “Mercato contadino #tavolierefilieracorta” – Città di San Severo. Selezione delle aziende agricole.

Avviso Pubblico (stralcio)

L’Amministrazione Comunale di San Severo intende attivare il “Mercato Contadino # tavolierefilieracorta” – Città di San Severo, allo scopo di valorizzare le produzioni locali dando una concreta possibilità di commercializzazione alle aziende agricole del territorio. Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di accreditamento da parte di aziende agricole esclusivamente della Provincia di Foggia al “Mercato contadino #tavolierefilieracorta” – Città di San Severo, secondo la disciplina del presente Avviso.

Il “Mercato contadino #tavolierefilieracorta” – Città di San Severo, si terrà nell’area pubblica individuata tra piazza Carmine e piazza Aldo Moro e si svolgerà ogni domenica di ogni mese dalle ore 8,00 alle ore 22,00 con inizio allestimento alle ore 7,00 e sgombero entro le ore 23,00. La domanda di partecipazione deve pervenire entro e non oltre il 14 aprile 2022 tramite posta elettronica certificata all’indirizzo pec: uff.suap@pec.comune.san-severo.fg.it

Testo nel comunicato del 18 marzo 2022 a firma del dott. Michele Princigallo, Responsabile Ufficio Stampa Comune di San Severo.