Mercoledì, tre appuntamenti con Gabriella Genisi a San Severo.

0
65
credits: affaritaliani.it

Per la promozione dell’ultimo romanzo “Terrarossa” della scrittrice barese sono in programma alle ore 17:00 presso la libreria Orsa Minore di San Severo l’incontro con gli alunni del “Pestalozzi” alle ore 18:00 il firmacopie in libreria e alle ore 18:40 presso Cantine d’Araprì la presentazione del libro.

Terrarossa
Sonzogno, 2022 di 208 pagine
Bari, primi giorni di agosto. Mentre la commissaria Lobosco cerca di godersi le ferie, nella rimessa dell’azienda agricola Terrarossa viene ritrovato il cadavere di Suni Digioia, giovane imprenditrice, attivista per i diritti dei braccianti ed ecologista convinta. Sul portone d’ingresso, scritta a lettere scarlatte, campeggia la frase: «Entrate, mi sono impiccata». Ma la pista del suicidio, da subito la più battuta, non convince affatto Lolita, che torna in servizio decisa a vederci chiaro.
Quando l’autopsia conferma che la ragazza è stata strangolata, la sua vita privata viene rivoltata come un calzino: era troppo bella, libera e indipendente per non suscitare invidie e maldicenze. La commissaria però non si accontenta dei pettegolezzi e non esita a immergersi nelle acque torbide del caporalato per cercare di far affiorare la verità.

info@libreriaorsaminore.it
www.libreriaorsaminore.it
www.facebook.com/libreria.orsaminore/

Testo e locandine nel comunicato della Libreria Orsa Minore di San Severo.