San Severo, gli ospiti alla Festa del Soccorso 2022.

0
100
credits: facebook.com

Sarà inaugurata venerdì 13 maggio da Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo (Toti e Tata) mentre il 17 maggio un grande spettacolo in piazza con i super ospiti Noemi e Gabry Ponte.

Ancora due super ospiti per l’edizione 2022 dei festeggiamenti in onore di Maria Santissima del Soccorso. Venerdì 13 maggio 2022 la Festa Patronale s’inaugura con lo spettacolo “Il cotto e il crudo” con Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo, meglio conosciuti come Toti e Tata. La commedia si terrà in Largo Carmine con inizio alle ore 20:45.

«La Festa Patronale 2022 – dichiarano il Sindaco Francesco Miglio e l’Assessore alla Cultura Celeste Iacovino – segna il ritorno a San Severo di due grandissimi artisti pugliesi, capaci di divertire tante generazioni di pubblico. Non poteva esserci inizio più bello per il ritorno alla normalità della nostra Festa dopo la pandemia. Ringraziamo il Consorzio Teatro Pubblico Pugliese, nelle persone del Presidente Peppino D’Urso e del Direttore Sante Levante per la fattiva collaborazione dell’evento, in un momento così atteso da tutta la nostra comunità».

Il Comune di San Severo è anche lieto di annunciare che nella serata di martedì 17 maggio 2022 in Piazza Martiri di Cefalonia verrà organizzato uno spettacolo con due ospiti di eccezione, Noemi e Gabry Ponte e con la partecipazione dei Dj di Radio Norba che presenteranno l’evento. La Direzione artistica è affidata a Carlo Gallo della Music Art Management.

«Due super ospiti per il ritorno dei festeggiamenti in onore della nostra Celeste Patrona – dichiarano il Sindaco Francesco Miglio e l’Assessore alla Cultura Celeste Iacovino – con una serata che promette tanta musica di grande qualità con due artisti conosciutissimi ed apprezzati dal nostro pubblico. Dopo la lunga pausa dovuta alla pandemia Covid19 la nostra Festa più attesa e desiderata ritorna con uno spettacolo elettrizzante che farà cantare e ballare tutti».

Testi e fotografie nei comunicati del 29 aprile 2022 a firma del dott. Michele Princigallo, Responsabile Ufficio Stampa Comune di San Severo.